Possibile tumore al capezzolo?

Salve, vorrei sapere se è possibile che una cicatrice che mi è stata fatta da piccolo (il classico "divertentissimo" gioco dello strizzare i capezzoli) possa essere in realtà qualcosa di più grave. Nel tempo non ho mai dato troppo peso ma in questo periodo sembra essersi ingrossato e un vostro parere mi sarebbe di vero aiuto. In pratica da 8 anni ho questa cicatrice (abbastanza grande da poter sembrare un secondo capezzolo) che spesso mi provoca prurito e talvolta forma una piccola crosta. Purtroppo ho fatto un controllo generale da poco dal dermatologo ma non ho pensato di chiedere a riguardo.
Secondo voi cosa potrebbe essere?
Allego anche una foto se può essere d'aiuto: https://drive.google.com/file/d/0B_Z0tqqLfr8PemFEcmx4Vm5CTEU/view?usp=drivesdk
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non rispondiamo su foto che sono vietate dalle nostre linee guida per molte ragioni che sarebbe lungo spiegare.

Da quanto descrive dovrebbe trattarsi semplicemente di una cicatrice ipertrofica anche perché un tumore del seno maschile alla sua età è praticamente inesistente.
E' indicata una visita per conferma.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com