Fibroadenoma qualche giorno fa

Salve,
Sono stata operata ad un fibroadenoma qualche giorno fa.. l'intervento è andato bene,unico disturbo quando mi stendo a letto per riposare brucia tantissimo. Poiché anche in giornata brucia, mi chiedo nel caso in cui dovesse scucirsi qualche punto quale sintomo comporta? Il bruciore può essere dovuto ad una scucitura?

Chiedo scusa per la preoccupazione, e ringrazio in anticipo per la comprensione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ovviamente per rispondere alla sua domanda dovrebbe essere VISTA la ferita. Da quanto descrive non credo che la causa del dolore sia da ascrivere alla "scucitura".

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Dottore chiedo scusa per come è stata formulata la domanda.. mi chiedevo se il bruciore è una conseguenza dell'operazione, ossia situazione del tutto normale post intervento. .
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Per dire che sia normale occorrerebbe vedere la ferita, ma solitamente questi disturbi sono da considerare normali, nel decorso post operatorio tant'è che spesso si prescrivono in dimissione antidolorifici.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
La ringrazio, è stato gentilissimo