Dolore alla mammella

Salve, ho soltanto 13 anni da circa una settimana ho avvertito un pallino precisamente nella mammella sinistra che ogni volta che mi capita di toccarla fa male, cosa dovrei fare? È per lo sviluppo o no?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente una visita dal curante anche se da quanto descrive lo farei con assoluta serenita'

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com