Una visita senologica

Salve, ho 16 anni.
Tre giorni fa ho avvertito all'improvviso un dolore al capezzolo destro e toccando ho sentito una pallina dura..essendo molto ansiosa mi sono spaventata e ho passato due giorni a piangere e pensare al peggio. Quindi ieri ho fatto una visita senologica con ecografia ed è risultata essere una cisti infiammata, anzi due.
Sono andata dal medico di base per prescrivere l'antibiotico e ha dato un occhiata all'ecografia dicendo che una era cisti e l'altra gli sembrava strana..poi ieri sera ho iniziato a sentire dolori muscolari a collo braccia e un leggero dolore, ma solo a volta, all'altro seno..premettendo che sono molto ma molto ansiosa..dovrei preoccuparmi o è semplicemente tensione?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
D a quando descrive non c'e' nulla di preoccupante : I tumori sono solidi e non liquide come le sue ciisti.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
Quindi se sento vari dolori e oltre a quella ciste c'è un piccolo nodulo che il senologo ritiene dovuto all'infiammazione non dovrei preoccuparmi?