Cisti con vegetazione

Buongiorno,
Ho 34 anni e sono in allattamento del 4 figlio.
In data 8/9 mi sono recata dal senologo x una visita a causa di un nodulo in qsi.
Dalla ecografia risulta essere una ciste con vegetazioni endoluminali.
In data 20/09 mi sottoporrò ad intervento chirurgico per asportazione ed esame istologico.
Volevo chiedere cosa potrebbe essere a livello patologico (sia in un caso che nell'altro) e se è necessario prendere le pastiglie x la sospensione dell'allattamento.
Grazie per l'attenzione, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Asportazione senza una diagnosi ?
Io avrei richiesto una agobiopsia ecoguidata.
Scusi per la franchezza !

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com