Linfonodi o altro?

Salve e da piu o meno due settimane che sento una pallina sotto ascella lato sinistro proprio al centro.La prima settimana avevo dolore andando dal mio medico curante visitandomi ha detto che era una piccola microcisti e possibile? O e un linfonodo e mi ha detto che e una cisti? Aspetto vostre informzioni.
[#1]
Dr. Massimo Pisano Chirurgo generale 87 3
Spett.le utente,in cavità ascellare la cisti può essere di tipo sebacea,cioè contiene sebo.In genere è molto superficiale,sottocutanea e si afferra fra le dita.Il linfonodo è a sede più profonda.In ogni caso se è rimasta insoddisfatta si faccia vedere da un chirurgo generale o senologo.
Cordiali saluti.

Dr. Massimo Pisano senologia chirurgica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.Sa penso sempre a cose gravi come neoplasie ecc ecc.Nulla di prroccupante allora..