Nodulo mammario

Gradirei una risposta dal Prof. Adolfo Lorusso specialista in senologia o da altro chirurgo specialista in senologia.
Da un eco mammaria in data 13/11/2008 a sede retroareolare è apprezzabile una formazione ovolare ipoecogena di circa 2.8 cm . Tale formazione al color Doppler mostra un polo vascolare il radiologo consiglia FNAC
Dall'esame FNAC risulta rare cellule duttali senza atipie.
Mi consiglia un intervento chirurgico oppure mi consigliate terapia e controllo periodico ?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se ci sono dubbi all'esame clinico (visita) e se non si tratta di un fibroadenoma Le consiglio l'intervento chirurgico precauzionale.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Dott. Catania la ringrazio moltissmo per la sua rapidità nelle risposte.
Tengo a precisare che l'unico esame clinico è stato effettuato dal radiologo e ritiene che sia compatibile con lesione benigna.
In attesa di una sua risposta
Cordiali Saluti