Metastasi epatica da k mammario

Buongiorno dottore, le sottopongo il mio problema:
Quadrantectomia per k mammario (T2N0 M1 epatica, G3, herb2neu +3, recettori 79-90%) e 6 cicli di chemio (taxotere+herceptin) per contrastare metastasi al VII s epatico. Nell'ultima TAc si è visto che la M nota si è ridotta da 16 a 10 mm, ma purtroppo è comparso un addensamento di 20mm nel VI s che, vista la diagnosi del tumore primario, credo sia una ulteriore M.
Questa notizia mi ha gettata nello sconforto, perchè pensavo che la cura fosse efficace e invece....
Non crede che in questo momento sia meglio rimuovere la/e metastasi?
I medici stanno facendo una valutazione, ma io vorrei avere le idee più chiare.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè la terapia è medica sulle metastasi sarebbe opportuno che Lei ripostasse la sua richiesta in area
ONCOLOGIA MEDICA per avere il parere dei colleghi oncologi medici.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com