Caudale e obliquo evidenzia struttura parenchimale finemente dismogenea come x distrofia

Esame mammografico eseguito in proiezione c. caudale e obliquo evidenzia struttura parenchimale finemente dismogenea come x distrofia fibronodulare con tralci addensanti nel QS. Non si evidenziano microcalcificazioni patologiche.
Regolare trasparenza del tessuto adiposo perimammario
regolare profilo cutaneo.
Vi chiedo un parere su altri esami possibili da eseguire e se è utile un nuovo controllo clinico strumentale
é possibile spiegarmi se posso andare incontro a possibile tumore della mammella

Grazie di una sollecita risposta
P.S. sono preoccupata... Mi tranquillizi
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Si tranquillizzi si tratta di un referto di normalità.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Vorrei aggiungere che poichè la sua mammella presenta una discreta complessità strutturale e persistenza delle strutture ghiandolari , sarebbe utile una integrazione diagnostica precauzionale tramite ecografia.

Cordiali saluti.