Preoccupazione

Egregio dottore , oltre a quanto già accennato la volevo aggiornare che mi è stata proposta visita chirurgica per una nuova eventuale biopsia escissionale , naturalmente dopo valutazione. I nodulini sono più di uno a me sembrano distanti dalla massa fibrosa e del tutto simili alla volta precedente . Li sento al tatto un pò più sotto della cicatrice e non li avvertivo fino a poco tempo fa. Non le nascondo che sono in ansia .
Sono gli stessi sintomi della volta precedente le farò sapere.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
mi dispiace ma senza una visita non si puo' aggiungere alcun contributo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com