Pizzichi seno sinistro

Dottori medici Buongiorno Sono qui per chiedere un parere su una situazione che ho da qualche giorno ovvero ho la sensazione al lato sinistro quindi nel seno sinistro dei pezzi che mi prendono il seno ho effettuato un ecografia di controllo a settembre l'anno scorso dove risultava che non c'era niente Non ho familiarità tumore in famiglia ho 28 anni Ho due gravidanze come allattamento a entrambi con superato più di un anno la prima lo la coda per due anni e la seconda per un anno e mezzo però adesso ho questi pizzichi al seno sinistro Non so se sia il caso di preoccuparmi a fare un'altra ecografia
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61