Familiarità oncologica di parte paterna.

Dr. Catania ho avuto un tumore al seno 3 anni fa. Triplo negativo. Ho dalla parte paterna una familiarità molto importante ma diversi medici che pur si presentano come senologi mi dicono che il padre non c'entra nulla nell'anamnesi di familiarità oncologica.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il guaio nella nostra disciplina e' che non esiste una specializzazione in Senologia come alcuni lasciano credere. Se non fosse per la laurea in Medicina anche la mia parrucchiera potrebbe esibire un cartello di senologa.
Fatta questa premessa devo dare ragione a questi colleghi che si presentano come senologi perche' MATER SEMPER CERTA EST, PATER NUMQUAM

Ma se si esclude questa evenienza devo dire che quanto Le e' stato detto e' una vera idiozia ! (^_^)

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta chiara tranciante ed esaustiva e persino spiritosa nella giusta misura.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Spero tra le righe di aver chiarito i suoi dubbi !