Dolore al seno sinistro

Salve dottore, sono 3 mesi che ho un dolore lancinante al seno che prende tutto il braccio sinistro, l'ascella, le ossa sovrastanti al seno e la spalla. Ho fatto un'ecografia al seno (tutto a posto) mi hanno prescitto una cura, ma il dolore non è passato. Dopo di che ho fatto dei raggi al torace (tutto a posto) e il mio medico curante mi ha presritto, nel corso di questi tre mesi, altre 3 cure, ma il dolore c'è sempre ed è così forte da farmi piegare in due. Ho 17 anni. Cosa mi consiglia di fare, ancora? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61