Ectasia duttale

Salve.
Un anno fa ho scoperto di avere un adenoma ipofisario secernente prolattina, in maniera non spontanea , da entrambi i capezzoli.
Da Luglio 2017, sono in cura con Dostinex ma continuo ad avere secrezioni ,adesso non più biancastre ma trasparenti, non spontanee e bilateralmente.
Diverse ecografie mammarie hanno rilevato Ectasia duttale più evidente a dx.
Secondo il mio endocrinologo i bassi livelli di prolattina (2.6ng) e l'assunzione di Dostinex non giustificherebbero le secrezioni e quindi si pensa possano essere causate da qualcosa all'interno dei dotti galattofori.
Cosa devo fare? Come ?
Ho vent'anni.
Qualsiasi risposta sicuramente mi sarà d'aiuto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Faccia la visita senologica per valutare le caratteristiche delle secrezioni

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com