Lo stesso lato del seno

Salve , e da un po che ho un problema al seno , ho 22 anni prendo la pillola loette e da piu o meno febbraio ho u capezzolo il dx infiammato .
L ho fatto controllare a chi piu ne ha ne metta
Al medico di base , mi ha detto che non sembrava nulla di preoccupante mi ha consigliato gentalin per 7 giorni a pomata .
In tutto ciò il mio capezzolo dx continua ad essere rosso , formicola ed è rosso e leggermente gonfio da parecchio fastidio se lo schiaccio sembra passare il fastidio , secondo step il ginecologo , sembrava fosse da trauma , benuscler, per 7 /10 giorni , nulla
Radiologo e dermatologo, dalla prima eco sembrava non ci fosse nulla E il dermatologo dice che sembra da freddo, ma ora siamo in agosto ed è caldissimo !
Ultimo step il senologo , ce un piccolo nodulo , ma on vascolarizzato e benigno da tenere sotto controllo , al seno sembra solo infiammazione , ma a volte rallenta e a volte peggiora , non so più a chi chiedere aiuto ! A me non passa! Cosa posso fare ? Sono passati mesi e aono disperata! Adeaao sembra che abbia anche un infiammazione del plesso brachiale ho tutta la spalla ascella e collo gonfio lo stesso lato del seno , vorrei un parere almeno su come muovermi , non so più che giudizi sentire ! Non passa con nulla ! Grazie !
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
A distanza e senza una visita e' impossibile apportare il contributo che si aspetta.
Le propongo di ripostare con il copia-incolla la sua richiesta
sul mio blog nell'ultima pagina Ragazze Fuori di Seno
e vediamo se riusciamo a ricostruire tutto il quadro

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-2432.html

Si presenti con un nome (di fantasia va bene)
e aggiunga se
1) e' una fumatrice
2) trascriva brevemente il referto della ecografia e referto della visita senologica
3) quali sono le sue paure

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com