Sangue dal capezzolo sinistro

Mi sono sentita pungere al capezzolo allora sono andata a controllare e stringendo mi è uscita una goccina di sangue...Non è spontanea non mi sono mai trovata il reggiseno sporco ma da quattro giorni se premo questa goccina neanche molto grande ma di un rosso scuro continua ad usire ed il capezzolo mi è rimasto dolorante...io avevo già fatto meno di 2 mesi fa eco mammaria e mammografia che non evidenziavano nulla ..il mio medico di base mi ha prescritta una galattografia confermata dal mio ginecologo vorrei chiederle se è questa la strada giusta da seguire o dovrei fare altro .......se può servire ho il ciclo irregolare ultimamente
e proprio adesso mi è saltato da 2 mesi....sono molto in ansia grazie per l'attenzione.cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Comprendera' bene che solo con la visita si potrebbe dare un contributo concreto alla sua richiesta.

Le consiglierei di NON PROVOCARE PIU' LA FUORIUSCITA DEL SECRETO se si vuol capire meglio.

Le faccio una proposta :
provi a ripostare con il copia incolla la sua chiara richiesta e Le rispondero' facendo alcune ipotesi con l'aiuto di immagini che qui non posso allegare.

Questo e' il link del mio blog RAGAZZE FUORI DI SENO

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-3005.html

la pagina si aggiorna continuamente man mano che vengono postati i commenti.

Il fondo alla ultima pagina trovera' un riquadro dove postare la sua richiesta .
Si presenti con un nome di fantasia e Le rispondero' senz'altro in dettaglio.

Legga intanto anche

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Av71
Salve dottore la ringrazio molto per aver risposto nel primo messaggio ho tralasciato che il mio medico che mi ha prescritto la galattografia mi ha visitata e detto di sentire sotto al seno come una placca credo intendesse qualcosa di lungo non a nodulo certo non è uno specialista come dice leicomunque in ospedale mi hanno detto che dovrei fare prima il citologico del secreto poi la galattografia ...invece in un altro ospedale dove avevo chiesto per l'esame dicono che questo esame è vecchio e loro non lo fanno più sostituito con la risonanza magnetica con mezzo di contrasto .....Ma a chi credere ..grazie sempre per l'attenzione