Bruciore ai capezzoli e punto marrone scuro

Buonasera , sono un uomo di 31 anni ed è da ormai più di una settimana che accuso a fasi alternate un bruciore al capezzolo sinistro e da oggi anche al destro , in questo momento è diventato molto intenso ad entrambi e non svanisce, guardandomi ho notato che è presente un puntino più scuro su entrambi , sulla parte inferiore del capezzolo.
sfortunatamente lavorando in trasferta non ho la possibilià di recarmi dal medico di base e domenica partirò per poi tornare in italia il 6
quindi sono qui a chiedervi un parere su cosa potrebbe essere e se nel caso sia una cosa urgente da anadare a controllare subito e annulara le mie vacanze .
non ho altri disturbi e non mi è mai succeso niente del genere, non ha cambiato abitudini alimentari e nemmeno detersivo e proprio non riesco a trovare una ragione . potete conigliarmi cosa fare e cosa pensate possa essere ?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Solo con la visita e' possibile fare una diagnosi.
Di certo non c'e' nulla di sospetto o urgente da quanto descrive.
Quindi puo' rinviare la visita al suo ritorno con serenita'

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com