Nodulo solido

Buonasera circa una settimana fa ho fatto un ecografia al seno è il
dice:
ghiandole mammarie ad ecostruttura disomogenea,presentano formazioni cistiche bilaterali,con dimensioni di 4-6mma dx.

a sx sedesuperomediana si osserva solida ipoecogena di 14mmcon contorni regolari con caratteristiche di benigntà.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
"a sx sedesuperomediana si osserva solida ipoecogena di 14mmcon contorni regolari con caratteristiche di benigntà.

La sua domanda ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
vorrei un vostro parere