Puntini bianchi sui capezzoli

Salve,
Qualche giorno fa ho notato di avere dei puntini bianchi sulla punta di entrambi i capezzoli,come delle mini bollicine che possano secernere qualcosa,per intenderci ; non mi danno nessun fastidio e non ho visto fuoriuscite di nessun genere,ma lavandomi e asciugandomi,sembrava come se qualcuna di queste bollicine si fosse seccata e si staccasse da sola.
Da cosa può dipendere? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Bisognerebbe VEDERE per dire cosa potrebbe essere e da cosa possa dipendere.
Certamente nulla di interesse oncologico.
Con tutta calma coinvolgerei il curante che la rassicurera' di certo.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se pero' desidera un approfondimento con delle immagini per farle comprendere
Le rispondero' senz'altro ma dovrebbe con il copia incolla ripostare la sua chiara richiesta di consulto

Su

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-5584.html

Perche' nel suo caso per comprendere meglio la mia replica potrebbe essere necessario che io alleghi (qui non e' consentito) alcune immagini.

la pagina, che le ho allegato (Blog Ragazze Fuori di Seno) si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti per favore con un nome, MI RACCOMANDO e mi raccomando 2 volte
(Ovviamente va bene anche un nome di fantasia se ci tiene alla privacy).
.

L'aspettiamo