Tensione seno sinistro

Buonasera, premetto che sono una ragazza di 28 anni abbastanza ansiosa e ipocondriaca .. è da circa 5-6 mesi che ogni tanto ( può capitare che per alcuni giorni non sento niente e altri si) ho una sensazione di tensione\bruciore\pressione al seno sinistro .. non è nulla di invalidante ma è abbastanza fastidioso.. ovviamente poi da buon soggetto ansioso più mi fisso e ci penso peggio è. Cosa può essere ? Toccandomi non noto noduli o altre variazioni estetiche e tale tensione non segue l’andamento del ciclo nel senso che non noto dei momenti in cui è più presente il fastidio. Specifico che prendo da circa 5 anni la pillola anticoncezionale per l’ovaio policistico. Ho cambiato 3 pillole nel corso degli anni .. e da circa un anno assumo Zoely. Farò sicuramente un ecografia in questi giorni però nel frattempo volevo qualche parere! Grazie .
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61