Gonfiore e tensione sopra il seno destro

Salve, ho gonfiore sopra il seno destro e ho dolore se compio determinati movimenti col braccio.
3 anni fa ho fatto un'ecografia mammaria e si rilevava sul prolungamento ascellare destro area ipoecogena con orletto anaecogeno da riferire a linfonodo intramammario.
Ma a distanza di 3 anni è apparso questo dolore e soprattutto questo gonfiore abbastanza evidente.
In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Viviana Frattini Chirurgo generale, Senologo 58 1 1
Gentile utente, è abbastanza frequente che , soprattutto se a seguito di depilazione deodoranti si possano rendere reattivi dei linfonodi. Per altro il burro può anche essere causato dal pretesto e miriadi di altri fattori . Io eviterei depilazione deodoranti e magari nell attesa di un ecografia mammaria da fare comunque alla tua età
Prova a mettere della crema a base di arnica . A volte diminuisce la tensione . Ovvio è un prodotto naturale ! Quindi mi raccomando
Fammi sapete rimango a disposizione

Dr. Viviana Frattini
specilista chirurgo oncologo