Area di aspetto pseudodistorsiva

Ho fatto una mammografia. L'esito è stato il seguente:
A destra, ai Q interni, piccola area di aspetto pseudodistorsivo, che si evidenzia sul solo radiogramma in proiezione CC, di aspetto fibrodisplasico, meritevole di integrazione diagnostica con ecografia mammaria.
In attesa di fare l'ecografia, volevo sapere se mi devo preoccupare. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sino a che scrivono "pseudodistorsivo" e non distorsivo non deve affatto preoccuparsi.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com