Nodulo non doloroso al seno

Salve, sono una ragazza di 18 anni. Ieri, palpandomi il seno sinistro, ho avvertito in prossimità del capezzolo (alla sua sinistra) un nodulo duro e per niente doloroso. Assumo da circa un anno la pillola, a breve farò una visita specialistica. Devo preoccuparmi?
Grazie per la cortese attenzione,
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No in relazione alla sua età, ma ovviamente la visita è indispensabile.
Ci aggiorni se lo desidera.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com