Ho iniziato radioterapia 3 sedute, non ho fatto chemio in quanto la lesione era di 8mm g1 basso

Buongiorno, nuovamente mi rivolgo a Voi. Ho iniziato il Nolvadex 20mg dopo il primo mese ho avuto il ciclo regolare 28gg. Adistanza di 28 gg (ieri l'altro) non l'ho avuto, ma solo molto dolore all'ovaio destro (ne ho solo uno, l'altro tolto a causa di leiomioma)dolori tipici mestruali. E' normale? Mi devo considerare in menopausa? Ho iniziato radioterapia 3 sedute, non ho fatto chemio in quanto la lesione era di 8mm G1 basso grado di proliferità meno del 10% Tb1 75% ormonorecettivo. Ci sono cure che alleviano la menopausa che io possa fare?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per avere anche risposte multiple dai colleghi oncologi medici e fare il punto della situazione , riposti la sua richiesta in ONCOLOGIA MEDICA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com