Seno e allattamento

Salve ho 26 anni e un bambino di 11 mesi che allatto esclusivamente al seno, da un paio di giorni a questa parte attaccando il bambino ho sentito un dolore e ho notato un rigonfiamento appena sotto il capezzolo proprio sull'areola nella parte bassa, al tatto e alla vista sembra una vena gonfia che arriva al capezzolo... Io pensavo ad un condotto del latte ma non saprei... Cosa potrebbe essere??
Il dolore si attenua quando il bambino svuota un pò il seno
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se si svuota allattando e' evidentemente una "raccolta di latte" all'interno dei dotti.

Stia tranquilla !

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ma questa "vena" è sempre lì come se ci fosse sempre qualcosa dentro e non sparisce mai è normale??