Capezzolo

Buongiorno, mi sono accorta proprio ieri sera di avere una specie di piccolissima carne crescente uscire dal "buchino" del capezzolo sinistro. sinceramente è da un pò che è presente però mi sono accorta ieri sera mentre facevo la doccia che, involontariamente, lo sfregato con il braccio e mi ha provoca un leggero dolore. di pellicine di quel genere ci sono sempre state sia nel capezzolo dx che sx, e sinceramente le ho sempre tolte con l'unghia.
non mi hanno mai fatto male, non sono infiammate, non esce nessun tipo di liquido, però, siccome stavolta se lo sfrego mi ma fale vorrei sapere di cosa si tratta. è grave??
attendo risposta. grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace di doverle dare una risposta ovvia : occorrerebbe vederle le "pellicine" per sapere di cosa si tratti con una visita.

Starei comunque tranquilla in relazione alla sua età e perchè quanto descrive non è una tipica manifestazione di una patologia che possa generare preoccupazione.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
DOTTORE, MI HA SOLLEVATO IL MORALE, RESTA COMUNQUE IL FATTO CHE ANDRO' AD UNA VISITA DI CONTROLLO.

RINGRAZIANDOLA DI NUOVO PER LA DISPONIBILITA' LE PORGO CORDIALI SALUTI.