Richiesta chiarimenti referto ecografico

ho 60 anni e ho eseguito un controllo ecografico al seno. vi invio il referto:
l'esame dei quadranti di entrambi i seni ha mostrato bilateralmente una struttura lobare ben rappresentata nel cui contesto si sono chiaramente evidenziati i dotti galattofori principali, i rami in essi confluenti, le unità lobulo-acinari ecograficamente visibili lungo i dotti. a carico della mammella destra in Q1 ore 10 si evidenzia area ipoecogena di 5mm a contorni non ben definiti meritevole di approfondimento agobioptico.
che ne pensate? che significa esattamente? cosa è meglio fare per approfondire?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sarebbe importante avere anche il referto mammografico.

Si tratta di un nodo dubbio molto piccolo che precauzionalmente per la sua età merita un approfondimento tramite una agobiopsia, suppongo ecoguidata.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/70-agobiopsia-della-mammella.html

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la relazione dell'RX MAMMOGRAFIA BILATERALE (del 30.04.2009) dice:
visita senologica : negativa
normali il rivestimento cutaneo e lo spessore adiposo sottocutaneo; struttura fibro-ghiandolare del corpus mammae.
piccole nodularità iperdense subcentrimetriche si apprezzano in entrambe le mammelle, in specie nel settore centrale a destra che presenta margini lievemente irregolari.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nulla di significativo.

Le confermo quanto ho scritto nel post precedente.