Un linfedema al braccio che mi porta

Buongiorno, ho avuto il tumore al seno, oggi ho un linfedema al braccio che mi porta a continui massaggi, ho sentito dire che è uscita una nuova medicina che è in grado di farlo sgonfiare senza tutti questi bendaggi e massaggi, sapete dirmi il nome di questo nuovo farmaco grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace è vietato prescrivere farmaci senza una visita

http://www.senosalvo.com/riabilitazione.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La diagnosi è stata fatta da vari specialisti, in ogni caso vorrei sapere se ci sono delle novità sui farmaci del linfedema
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con lo strumento telematico cerchiamo di dare indicazioni generiche e nella maggior parte dei casi sono utili ed apprezzate.

Non voglio sfuggire alla sua domanda, ma voglio ribadire che tramite internet non è possibile aggiungere ulteriori contributi.

Qualsiasi trattamento fisico e medico deve essere adeguato al caso specifico : vi sono presidi o farmaci che possono essere addirittura dannosi per il linfedema.

Pertanto questa domanda va posta agli specialisti che hanno valutato il suo caso.