Con una tac total body con mdc si vede un eventuale tumore al seno?

Salve...
Volevo porvi una domanda di pura curiosità...
Sono una ragazza di 28 anni che si sottopone ciclicamente a delle TC del cranio, collo, torace e addome con mdc a causa di un linfoma avuto alcuni anni fa.

Per fortuna le TC sono sempre negative...
Arrivo alla domanda: un eventuale tumore al seno si evidenzierebbe con questo tipo di TC?

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Teoricamente sì, ma sicuramente non è un esame specifico per una diagnosi corretta dei tumori al seno.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com