Linfoadenopatie ascellari

Salve, Mia madre a seguito di un carcinoma ovarico è in follow up.
Ha effettuato una visita senologica a febbraio, con esito assolutamente perfetto.
Nel follow up di luglio ha effettuato Tac, che riporta un risultato non visibile nella precedente tac risalente sempre a febbraio.

" ascelle: bilateralmente alcune linfoadenopatie subcentimetriche di aspetto iperplastico - reattivo".

Questo risultato è preoccupante?

Per completezza aggiungo che mia madre ha fatto la seconda dose di Pfizer il 7 giugno.
Il resto della tac è totalmente pulito.

Siamo molto preoccupate!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è nulla di preoccupante in senso oncologico da quanto descrive.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com