Tumore al seno consulto esito tac al torace

Mia madre età 71 anni, sottoposta nel gennaio 2018, ad intervento di quadrantectomia per tumore al seno linfonodo sentinella negativo, positivo agli ormoni, her 2 negativo.
per i successivi followup tutti negativi,.
Agli ultimi controlli mammografia ecografia seno eco addome completo negativo, alla tac torace invece riporta: rade bolle di enfisema centro lobulare, micronodulo parchimale di 3mm a livello del segmento laterale del lobo inferiore di sinistra, troppo piccolo per poter essere caratterizzato.

Per vostro parere trattasi di metastasi, so che a distanza non si può dire molto.

Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Signora non credo dalla sua descrizione ! Intanto e’ molto più frequente ritrovare esiti cicatriziali o nodulari di vecchie patologie polmonari che il resto in una stadiazione negativa . Ma il suo specialista vedrà che in caso di dubbio le farà approfondire con tac Torace Ht o Pet anche a 3 mesi ! Si faccia seguire da specialisti adatti !

Dr.ssa mariagiovanna fava

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottoressa,abbiamo l'incontro con l'antologia il 23 di questo mese
Vedremo come proseguire .
Speriamo in un falso allarme.
Ancora grazie
[#3]
dopo
Utente
Scusi era incontro con l'oncologo