Dolore al seno dx!

Buongiorno, premetto che eseguo mammografia ed ecografia mammaria ogni 12/18 mesi ormai da 4 anni per tenere sotto controllo un fibroadenoma al seno sx, ho un seno molto grande (taglia 6) con L ultimo ciclo mi si è presentato un forte dolore al seno dx che sembra molto più teso dell altro! la notte riesco a dormire, durante il giorno invece questo mi crea molto disagio poiché il dolore si ripercuote anche all ascella ed al braccio, faccio anche in altra premessa, ho molti problemi a livello cervicale 4 ernie cervicali, cervicobrachialgia e rettilineizzazione del rachide, potrebbe essere il tutto in infiammazione di queste problematiche?
non sono andata a frugare in internet ne fatto palpazione da sola perché so che sicuramente avrei letto solo cose spiacevoli, sono andata invece dalla mia ginecologa che ha eseguito palpazione non evidenziando a dir Dio problematiche e dicendomi che posso aspettare tranquillamente il controllo che avverrà a settembre?
volevo chiedere, posso quindi aspettare questo controllo o devo muovermi diversamente?

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Signora da quello riportato , non credo che la sintomatologia sia dovuta a un fatto senologico ma piuttosto alla sua patologia ortopedica e posturale quindi contatti uno specialista fisiatra e ortopedico prima !

Dr.ssa mariagiovanna fava

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua gentile risposta sono seguita da molto sia da un fisioterapista,fisiatra e posturolo,prima lo stesso problema lo avevo a sx e dopo due anni di terapie costanti e ginnastica posturale sono rinata,evidentemente ora io tutto si è presentato a dx!

Ancora grazie per la sua risposta!
Saluti