Mammografia bilaterale

Ho 44 anni e un anno e mezzo ho eseguito la mia prima ecografia mammaria, rilevando una mastopatia fibrocistica, in assenza di linfoadenopatia nei cavi ascellari.

La scorsa settimana ho eseguito una mammografia e questo è il risultato:

"Seni disomogeneamente radiotrasparenti, con tenue sfumato addensamento ghiandolare a livello dei quadranti supero-esterni; si associa bilateralmente qualche contestuale parvinodulazione.
Non distorsioni costanti e calcificazioni sospette.
Qualche piccolo linfonodo nei cavi ascellari"

Da diversi mesi convivo con mal di testa quotidiani e un senso di spossatezza costante (mi trascino fino alla sera)! Alterno momenti di insonnia a momenti di sonno profondo dal quale però non riesco a ricaricarmi!

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il quadro mammografico è di assoluta normalità

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com