Secrezione dal capezzolo

Scrivo a nome di mia mamma:

Ho 64 anni.

Ho fatto una mammografia, con esito negativo, l'11/03/2021.

Oggi ho trovato delle macchie di sangue nel pigiama, ho controllato ed era dal capezzolo, lo stesso da dove mi era uscito del liquido chiaro prima della mammografia.

E' preoccupante?


Premetto che mio nipotino, giocando, mi ha dato dei colpi al seno e ho anche dei lividi, inoltre, soffro di noduli da quand'ero ragazzina.
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
La secrezione chiara spontanea da un unico capezzolo può essere tutto e niente. La mRX intanto la dovrebbe assicurare; completi con una ecografia, e controlli se si ripetesse, di approfondire con un senologo. solo alcune secrezioni( dette chiare ad acqua di rocca) possono essere collegate ad alcune forme neoplasia, di solito è piaciuto facilmente ematica in cado di carcinoma.

Dr.ssa mariagiovanna fava

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Le è stato fatto un esame del liquido e anche questo è risultato negativo, idem L ecografia! Però continua ad avere secrezioni!
Segnala un abuso allo Staff
Tumore al seno

Il tumore al seno è il cancro più diffuso in Italia: quali sono i fattori di rischio e come fare prevenzione? Sintomi, diagnosi e cura del carcinoma mammario.

Leggi tutto

Consulti simili su tumore al seno

Altri consulti in senologia