Nodulo ovalare seno

Buonasera, mia moglie in un controllo ecografico ha riscontrato la seguente patologia:
Nodulo ovalare U2 a caratteri regolari finemente disomogenea di 9x4, 5 mm max, in sede RA dx apparentemente in continuità con dotto priva di poli vascolari.

Si programma corebiopsy.

Ringrazio gentilmente chi mi da un consulto sulla patologia, grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è una diagnosi, ma solo la richiesta di un approfondimento e quindi nulla si può aggiungere anche se dai pochi dati si dovrebbe trattare di una lesione benigna

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore,
aspettiamo quindi gli approfondimenti.