Nodulo duro sottopelle seno

Salve,
Ho notato un nodulo duro, di forma molto simile ad un chicco di riso, attaccato alla pelle del seno sinistro, nella zona tra capezzolo e sterno.
Questa piccolo nodulo, di circa 5/6mm riesco ad afferrarlo senza problemi e mi causa dolore solo se lo schiaccio.

Sembrerebbe totalmente staccato dalla ghiandola mammaria semplicemente attaccato alla pelle.

Ho già fissato un consulto senologico a pagamento per accelerare i tempi, ma nella mia zona visite ed esami vanno a rallentatore, e sto iniziando a preoccuparmi nell'attesa.

Grazie infinite
[#1]
Dr. Marco Gaetano Valter Eboli Senologo, Chirurgo generale 18
Da come lo descrive potrebbe essere anche di pertinenza cutanea,ma credo una visita specialistica sia necessaria.

M.Eboli

[#2]
dopo
Utente
Dottore salve,
La ringrazio per la risposta.
Mo ha vista un medico e sottoposta ad ecografia e ha confermato la natura cutanea: cisti sebacea.
Cordiali saluti