Sospetto nodulo seno

Buongiorno,

Ho 32 anni, godo di ottima salute, non fumo, faccio sport, assumo la pillola anticoncezionale da circa 5 anni.
Negli ultimi mesi, complice anche la pandemia, ho sviluppato alti livelli di ipocondria.
La malattia che temo di piu nello specifico varia di settimana in settimana.
Ultimamente, la mia fissazione e' il tumore al seno, tanto che ho iniziato a fare autopalpazione continuativa, anche piu volte al giorno.
Premetto che generalmente mi tengo controllata senza troppa ansia con visita senologica ed ecografia annuale (che non hanno mai dato problemi, ultima a Settembre 2020).
Durante le autopalpazioni forsennate degli ultimi giorni, mi e' capitato di sentire, in certe posizioni (esempio braccio disteso) come una zona di tessuto che "scorre" sui tessuti circostanti, ed io avverto una specie di vibrazione, o rumore sordo/schiocco.
Come se vi fosse qualcosa di sottocutaneo che fa attrito.
Tuttavia, premendo in qualla zona, non si sentono particolari indurimenti o noduli.
Non so dire se questo sia normale per me dato che, come dicevo, la mia autopalpazione forsennata e' iniziata negli ultimi giorni.
Non ho trovato altre zone dei seni che producano effetti simili.

Ho prenotato una visita senologica tre due settimane, tuttavia sono parecchio agitata e vorrei un'opinione su cosa pensate che mi aspetti.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive non c'è nulla di sospetto in senso oncologico e per prima cosa dovrebbe smettere di palparsi e consultare il dr. Google.

Se desidera un approfondimento ( e quando le rispondero' glielo comunichero' anche qui)
Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).

Questo e’ il link dove ripostare

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-21701.html

La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA. Lo ripeto due volte mi raccomando.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com