Addensamento ghiandolare

Buongiorno, ho 31 anni sono alla 30 settimana di gravidanza.
Sono un pó preoccupata perché mi è venuto male ad un seno e toccando ho sentito un qualcosa.
Allora sono andata a fare un eco mammaria e la dottoressa ha scritto questo:
Esame clinico: addensamento ghiandolare
Paziente in gravidanza
Seno di densità disomogenea: presenza in paracentrale esterna (sede di mastodinia) di tessuto ghiandolare ed ecostruttura conservata.

Controllo evolutivo al termine del allattamento.

Secondo voi è preoccupante?
Dovrei fare degli altri controlli?

Grazie mille
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Buonasera,

assolutamente rientra tutto nella normalità.
Può stare tranquilla ed eventualmente per scrupolo un controllo ecografico o comunque una visita da ginecologo stesso tra qualche settimana.

cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, questo è l' esito del controllo ecografico. Mi consiglia di fare altro? Mi sono preoccupata perché è ad un solo seno.