Dubbio eco seno

Salve Dottore,
Oggi ho fatto un eco mammario bilaterale con seguente referto:
"Mammella ad ecostruttura di tipo fibroghiandolare.
Presenza di alcuni aspetti microcistici a carattere sparso bilateralmente di circa mm7 di dimensione max.

A sx nel QSI area ipoecogena, a morfologia polilobulata, di circa mm11 di dimensione max, ad ecostruttura sovrapponibile rispetto ai lobuli adiposi adiacenti, pertanto della medesima natura adiposa.

Non linfoadenomegalie con caratteri di sospetto nei cavi ascellari.

Prosecuzione dei controlli clinici ed ecografico periodici.
"
Cos è la formazione nel QSI?
posso stare tranquilla?
I controlli k periodicità dovrebbero avere?

Grazie per il consulto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive starei assolutamente tranquilla

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com