Strano brufolo seno

Buonasera, ho avuto carcinoma duttale infiltrante, mastectomia a gennaio 2021.
Controlli semestrali regolari...ultimo controllo giugno 2023.lateralmente al seno da un anno mi si è formato come un punto nero, ho provato ad eliminarlo senza successo.
Ora mi fa male, è rosso e mi sembra sia infiammato.
mi sto agitando molto, possibile sia altro?
Per avere la prossima visita devo attendere dicembre, ma potrei anche tornare privatamente a farmi vedere.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive starei tranquilla.
Provi a coinvolgere il curante che la rassicurerà

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com