Dolore ascella destra -seno

BUONASERA 52 ANNI.
IN MENOPAUSA DA 2.
DA UNA SETTIMANA avverto dolore sotto ascella destra lato seno specie ai movimenti del braccio.
Ho da anni cisti al seno sottoposta a controlli annuali ecografia e mammografia.
ultima fatta a ottobre tutto ok.
ho seno denso e alcune cisti benigne.
All'inizio settimana il dolore era piu accentuato non riuscivo ad alzare il braccio e fare esercizi di ioga.
Ho preso tachidol e brufen.
Oggi dopoo 6 giorni sento molto meno solo da sdraiata.
non è un dolore fisso.
Alla palpazione seno e ascella non sento nulla.
Devo fare altra visita senologica?
puo essere dolore articolare grazie!
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve, se ai controlli clinico e strumentali risulta tutto nella norma, Andreina una patologia artrosica.
Tuttavia considero sempre fondamentale i controlli di routine con senologo di riferimento.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro