è possibile che un nodulo al seno in menopausa sia qualcosa di diverso da un tumore maligno?

Buonasera,

Mia madre, 57 anni ed in menopausa, ha fatto una mammografia dopo essersi accorta di avere un nodulo al seno.
Un mese dopo l'hanno richiamata per fare un'ecografia, la prossima settimana ha l'appuntamento.

Io sono molto in ansia, diciamo pure disperata.
Vorrei sapere se alla sua età c'è qualche possibilità che non sia un tumore maligno.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le lesioni assolutamente benigne possono insorgere anche in post menopausa.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com