Sospetta ginecomastia

Salve, da circa 3 settimane ho notato un ingrossamento e dolere nella parte del capezzolo e sotto proprio sento al tatto una specie di ghiandola tipo se si e infiammata o cosa, premetto che facevo uso di anabolizzanti ma non in modo esagerato, di preciso testosterone, mi era già successo 1 anno fa ma con la sospensione del farmaco mi si era risolto da solo il problema, volevo sapere se c'era possibilità che regredisce sola o devo per forza fare uso della chirurgia.

Grazie
Cordiali
Marco
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Può regredire spontaneamente ovviamente sospendendo definitivamente l'assunzione degli anabolizzanti

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/la_mammella_maschile.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com