Seno destro piu piccolo del seno sinistro

salve!mia sorella di 16 anni ha il seno destro più piccolo del seno sinistro!volevo sapere se si può fare qualcosa visto che non vuole andare dal medico!grazie!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Credo invece che il ricorso ad un medico sia indispensabile.

Abbiamo risposto più volte anche su questo sito che putroppo non esistono cure in grado di sostituire l'intervento chirurgico additivo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
ok grazie!in cosa consiste l'intervento chirurgico additivo?si può fare a 16 anni o è troppo presto?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si può fare a qualsiasi età, ma è consigliabile differirlo, e solo se necessario, di qualche anno ancora.