Ecografia seno

Salve, ogni anno faccio la visita al seno per controllo.

Ma ho salato un anno, adesso volevo farla questo mese dopo due anni.

Ma volevo chiederle se poteva cambiare qualcosa fare la visita ora o fra qualche mese a livello salutere.

Vorrei rimandare di qualche mese ma ho paura che se ho qualcosa non lo so e peggioro.

Il dottore mi ha detto che ho sol un nodulo di 8mm benigno e che posso stare tranquilla e potevo fare la visita anche ogni due anni invece che uno.

Questo mese sono passati giusto due anni, posso aspettare qualche mese o devo farla subito?

Grazie mille, spero in una risposta sono un pò preoccupata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Noi possiamo dare un parere al presente su quanto ci allega e non possiamo certo predire il futuro.
da quanto ha riportato sicuramente non ci sarebbe la necessità di un controllo urgente e in caso di dubbi in primis coinvolgerei il curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com