Carcinoma duttale infiltrante

Buongiorno, sono una mamma di 37 anni, operata a fine agosto per carcinoma duttale infiltrante, ho fatto mastectomia a sn con esame linfonodo sentinella, riporto l istologico finale: neoplasia 1. 8 1. 7 1. 2 cm
Er 99% pgr 99% Ki-67 70% Her-2 negativo.
G2 metodo secondo Elston ed Ellis
Con micrometastasi al linfonodo e nel.
seno marginale presenti alcuni gruppi di cellule tumorali isolate.
La mia domanda è capire che terapia mi aspetta, se dovrò fare la chemio e in tal caso quale tipo dovrò fare, se la prognosi è buona e se potrei avere comunque delle metastasi... ringrazio infinitamente per la vostra disponibilità!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Tanta carne al fuoco , ma sicuramente i dati che allega, malgrado micrometastasi LS e Ki 67 elevato, suggeriscono un cauto ottimismo

Se desidera un approfondimento Le risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-33731.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la celere risposta,non capisco bene come devo fare per postare nell altro sito però..è poi le chiedo un ultima cosa,se il protocollo prevede la chemio adiuante nel mio caso ..buona serata