Risultato mammografia

salve dottoressa, le scrivo perchè sono preoccupata da quelli che sono i risultati della mammografia di mia madre;
lei ha 59 anni e ogni anno fa la mammografia, i risultati dell'ultima dicono che sul seno destro è presente un'opacità di circa 3 cm tondeggiante e a contorni irregolari e microcalcificazioni.
A chi devo rivolgermi adesso? a un senologo? mi dirà lui le ricerche che dovrà fare?
Grazie mille
cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sì, dovrebbe rivolgersi ad uno specialista sollecitamente

Le dirà senz'altro lui cosa fare.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Buonasera ,

si dalla risposta della mammografia credo che ci sia da fare un consulto urgrnte da un senologo e comunque per un eventuale biopsia.

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine

www.senologia.eu

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it