Secrezioni seno

Salve,

Sono una ragazza di 27 anni.
A causa di motivi legati alla stipsi, a Dicembre mi è stato prescritto il Levopraid (2 cp al giorno per 20gg).
Verso il 14-15 Gennaio ho terminato la terapia, tuttavia il 16 mi sono accorta di avere delle secrezioni bianche da ambe due i seni.

Dopo aver fatto presente al mio medico la situazione, mi è stato detto che era un effetto collaterale del medicinale, così mi ha prescritto 2 cp al giorno di Monoselect Agno per accelerare lo smaltimento.

Dal 16 Gennaio al 30 non ho preso niente perché speravo che le secrezioni terminassero.
Poiché continuavano ho cominciato a prendere il Monoselect dal 30/31 Gennaio.

Ad oggi, 10 Febbraio, continuo ad avere le secrezioni, il colore però è mutato da bianco a trasformarte/giallastro.

In tutto questo, aggiungo che ho saltato anche il ciclo di Gennaio (doveva arrivarmi il 23).

Nei mesi precedenti ho sofferto di irregolarità mestruale, ma gli esami ormonali erano a posto (esami eseguiti prima di cominciare i Levopraid).

Non so se le cose possano essere correlate.

Mi chiedo se sia normale continuare ad avere queste secrezioni.
Inoltre, ogni tanto avverto un po' di fastidio ai capezzoli.
Sono un po' preoccupata.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le caratteristiche delle secrezioni (specie perchè bilaterali) non destano alcun sospetto in senso oncologico

.Se desidera un approfondimento Le

risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-36753.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com