Seno : secrezione

Buongiorno Dottori, sono una donna di 43 anni, ciclo regolare, esami (mammografia ed ecografia) effettuati regolarmente ogni anno, nessun caso in famiglia, da quando a dicembre dopo una cura ho spremuto il capezzolo ho notato secrezione trasparente/bianca non sempre dalla stesso punto del capezzolo, mi spiego se lo tocco esce un goccino piccolo di secrezione oppure trovo il capezzolo leggermente sporco di bianco l’ansia che possa essere qualcosa di brutto mi impedisce di trascorrere serenamente le giornate con i miei bimbi.

Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Occorrono maggiori informazioni sulle caratteristiche delle secrezioni (mono o bilaterali, monoporiche o pluriorifiziali, scarse o abbondanti, spontanee o provocate)

.Se desidera un approfondimento Le

risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-36788.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottor Catania, le secrezioni sono provocate( perché ormai controllo tutti i giorni) non sempre dallo stesso poro e per la maggiore delle volte dalla stessa mammella
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottor Catania, le secrezioni certe volte color latte e altre per la maggior trasparentisono provocate( perché ormai controllo tutti i giorni) non sempre dallo stesso poro e per la maggiore delle volte dalla stessa mammella ( preciso che là secrezione è davvero poca)
Non capisco se è qualcosa di fisiologico o sono conseguenze della cura di levobren interrotta il 20 dicembre
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è nulla dipreoccupante in senso oncologico

.Se desidera un approfondimento Le

risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-36832.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com