Seno nodulo

Buona sera, nella mammella vicino all aureola sento un puntino tipo chicco di riso molto piccolo, (premetto che a settembre 2022 ho fatto mammografia 3d negativa dove è stato individuato un nodulo di tipo adenoidico) aggiungo che in famiglia non ci sono casi.
ciclo regolare.
Seno molto fibroso, età 44 anni spero niente di grave, in attesa di una sua risposta vi ringrazio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Comprenderà bene che per esprimere un parere dovremmo 2senirlo" anche noi il chicco di riso.
Da quanto descrive starei tranquilla e magari coinvolgerei il curante per una conferma.

.Se desidera un approfondimento Le

risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-36718.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la disponibilità, in settimana mi faccio controllare dal medico curante, purtroppo l’ansia gioca brutti scherzi e internet fa da esca perché si pensano e si cercano solo cose brutte, ed è facile andare fuori di seno come scrive lei,appartengo alla categoria di donne che lo toccano tutti i giorni,spero che questa piccolissima (pallina) appuntita sia solo la struttura ghiandolare del seno e non qualcosa di brutto .